lunedì 31 ottobre 2011

Ok inizio subitissimo a pubblicarvi una cosuccia...

mentre ero sul divano che mi rilassavo profondamente.... ho guardato giù e ho visto la mia cagnolina che mi faceva gli occhioni dolci come per dire... "anche io vorrei avere un bel lettuccio come quello...e stare al caldino" :D

così ho pensato di realizzare.... hahaha adesso non lo molla più... è un lettino (se lo posso chiamare così) rivestito da una calda coperta e con due cuscinetti tondi.. che si diverte a mordicchiare...e a buttarli fuori.. ovviamente dentro non c'è niente meno che una spugna...avete presente i cuscini che mettiamo normalmente sopra le sedie???..bè con tre cuscini...cuciti  e assemblati insieme secondo la mia fantasia  e poi rivestiti ho fatto il cosidetto lettino..mentre con il quarto cuscino... ho fatto i due cuscinetti....UNA SODDISFAZIONE INCREDIBILE :D è facilissimo da fare..ci vuole solo un po' di pazienza :D

3 commenti:

  1. Ciaaaaaaooo!
    Augurissimi al tuo nuovo blog!!!

    Se realizzi qualche tutorial, fammelo sapere, sarà un piacere segnalarlo.

    Che tipetta la tua cucciola!!!

    Bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao :D grazie mille!, si pian piano inizierò..momentaneamente sto cercando di abbellire un po' il blog..e niente.. vedremo cosa ne uscirà fuori:)
    baci:**

    RispondiElimina
  3. Tra stasera e domani caricherò qualcosina... :D un bacio a tutti e iscrivetevi:)

    RispondiElimina